Siamo specializzati in progettazione di interni e ristrutturazioni di edifici esistenti, poniamo attenzione allo studio dei dettagli con particolare sensibilità all’utilizzo di materiali e tecnologie ecosostenibili. Negli anni abbiamo maturato un’ampia esperienza nella progettazione residenziale e di studi medici specialistici. La nostra collaborazione nasce dall’incontro avvenuto nel corso di un viaggio intercontinentale durante il quale abbiamo scoperto di essere accumunati dalla medesima visione dell’architettura. Grazie ai nostri viaggi abbiamo compreso quanto sia importante l’unicità di un luogo; nei nostri progetti puntiamo a valorizzarlo, da un lato preservandone i caratteri originali, dall’altro adottando soluzioni innovative. La nostra filosofia è quella di comprendere al meglio le necessità e i desideri del cliente, sfruttando la nostra esperienza per soddisfarli.
.
Nel 2013 si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano con una tesi in architettura di interni con il Prof. Pierluigi Cerri. Dal 2011 collabora con diversi studi occupandosi di progettazione e ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali. Nel 2012 diventa Certificatore Energetico e nel 2014 ottiene l’abilitazione professionale all’Albo degli Architetti P.P.C della provincia di Milano. Inizia a svolgere attività di libera professione ponendo particolare interesse nello studio dell’ergonomia degli ambienti e nelle scelte materiche; sviluppa inoltre una conoscenza specifica nella progettazione di studi medici specialistici. Nel 2017 frequenta il master in Real Estate Management e si specializza in investimenti immobiliari e valutazioni economiche. Oggi è un professionista con comprovate competenze tecniche e conoscenze economiche.
“L’architettura per noi è percezione. È la capacità di generare un’emozione nell’animo di chi vive un determinato luogo, o di chi semplicemente ne ha un’esperienza fugace.
Architettura è tutto ciò che dona identità ad uno spazio e che pone al suo interno la vita.”